Polo
ITAS: la classe 3E del Fattorie aperteITAS: Stage in MaremmaFOOD FARM 4.0: visita di una delegazione del MIUR il 25/03/2019

Gli studenti delle classi terze dell’indirizzo economico guidati dal Dott. Marco Vitale della Foodchain hanno partecipato al progetto “La tracciabilità agroalimentare attraverso la tecnologia Blockchain” applicata alla spalla cruda di Palasone.

Il progetto si è concluso con la visita al Parco scientifico tecnologico Comonext, dove gli studenti hanno avuto modo di conoscere diverse startup innovative nel campo della blockchain, robotica, aerospaziale, comunicazione e marketing digitale.

IMG 20190515 123904 512X1024