Polo
ITAS: la classe 3E del Fattorie aperteITAS: Stage in MaremmaFOOD FARM 4.0: visita di una delegazione del MIUR il 25/03/2019

Polo - Convegno ICID

I nostri ragazzi della 4 C dell"ITAS Bocchialini hanno partecipato attivamente al Convegno organizzato dall' UCID di Parma presso le aule didattiche della facoltà di ingegneria di Parma. Hanno presentato le loro esperienze di alternanza scuola lavoro e hanno fatto precise richieste agli imprenditori presenti tra cui il dottor Alberto Chiesi e dottor Gianpaolo Dallara.  Il mondo della scuola e delle imprese stanno collaborando per il futuro dei giovani, del territorio e della nostra società.  Ai ragazzi sono piaciute le frasi di Gianpaolo Dallara: "Più che di alternanza scuola lavoro parlerei di convergenza scuola lavoro"  e " per affrontare le sfide del futuro occorre studiare per tutta la vita".

Photo Gallery: