opernday parma

OPEN DAY LAUREE TRIENNALI E MAGISTRALI A CICLO UNICO
4-5-6 APRILE 2019, ore 9-17
Palazzo Centrale, via Università 12

Un’opportunità di orientamento e di informazione, rivolta in particolare agli studenti delle quarte e quinte superiori, per aiutarli a scegliere al meglio il loro percorso di studi e per conoscere tutti i servizi che l’Università di Parma offre.

L’ Open Day delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico si svolgerà su tre giorni, così da agevolare la partecipazione alle diverse iniziative proposte dai nostri dipartimenti. Sarà possibile assistere alle presentazioni dei singoli corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico e visitare gli stand nei quali saranno presenti docenti, tutor, studenti e personale tecnico amministrativo per rispondere a ogni tipo richiesta in merito agli aspetti didattici e ai servizi offerti.

OPEN DAY LAUREE MAGISTRALI
13 APRILE 2019, ORE 10-18
PALAZZO CENTRALE, VIA UNIVERSITA’ 12

Un’intera giornata dedicata alle presentazioni dei corsi di laurea magistrale offerti dal nostro Ateneo. Sarà possibile assistere alle presentazioni dei singoli corsi di laurea magistrale e visitare gli stand nei quali saranno presenti docenti, tutor, studenti e personale tecnico amministrativo per rispondere a ogni tipo richiesta in merito agli aspetti didattici e ai servizi offerti.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Open-Day-2019-depliant-programma-Open-Day.pdf)Open-Day-2019-depliant-programma-Open-Day.pdf2931 kB