LOCANDINA SPETTACOLO 2017 18

Gli alunni dell’ITIS Galilei protagonisti di un evento musicale-teatrale presso il Teatro di Ragazzola

NEI VOLTI, LE MASCHERE, NELLE MASCHERE I VOLTI

Conclusa l’edizione 2017-8 del progetto Are You Creative?

Con l’evento musicale-teatrale Nei volti, le maschere, nelle maschere i volti che ha visto protagonisti numerosi alunni dell'ITIS Galilei il 15 novembre scorso, presso il Teatro di Ragazzola, si è conclusa l’edizione 2017-18 del Progetto Are you creative?

Gli alunni coinvolti nel progetto hanno prestato le loro mani per realizzare gli elaborati grafici esposti in mostra e le scenografie, il corpo, la voce e la forza emotiva per mettere in scena i testi, la musica e il canto a cornice e supporto di un lavoro articolato e complesso. Grazie a tutti i ragazzi che hanno messo dedizione, tenacia, e impegno nel progetto, insieme ai docenti e agli esperti che li hanno formati e accompagnati nel percorso: Cubicciotti Aurora, Marilisa Manganelli, Alessandra Ferrari, Giancarlo Patris,   Matteo Valentini,  Mauro Padovani,  Antonio De Vanna.

Con lo spettacolo che ha chiuso la fase progettuale 2017-18, si è aperta la fase di iscrizione ai nuovi laboratori artistico-espressivi per l’anno scolastico 2018-19, che si chiuderà a inizio gennaio.

LINK ALLE FOTO DEL LABORATORIO                                                              LINK ALLE FOTO DELLO SPETTACOLO