Polo
Food Farm 4.0 - Open Dayopen day ITSPolo: Mobilità Internazionale 2019La fabbrica 4.0? A Parma entra (anche) nella scuola

Orario definitivo dal 21 ottobre 2019 - ITIS GALILEI

Scritta il: 17/10/2019

LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO QUADRO ORARIO

Orario definitivo in prova dal 14 al 19 ottobre - ITIS GALILEI

Scritta il: 11/10/2019

LUNEDI 14 OTTOBRE MARTEDI 15 OTTOBRE MERCOLEDI 16 OTTOBRE GIOVEDI 17 OTTOBRE VENERDI 18 OTTOBRE SABATO 19 OTTOBRE QUADRO ORARIO

LA 4^F DELL' ITIS AL VILLAGGIO COLDIRETTI A BOLOGNA

Scritta il: 08/10/2019

Gli studenti hanno avuto la possibilità di apprezzare  il mercato di Campagna Amica,  conoscere il lavoro, le produzioni e le ricette della tradizione del Made in Italy emiliano a tavola con gli...

FOOD FARM 4.0 - OPEN DAY

Scritta il: 07/10/2019

Laboratorio studenti ITAS: Festa d'autunno - Langhirano 13 ottobre

Scritta il: 07/10/2019

Nel corso della manifestazione  un gruppo di  studenti dell' ITAS  "F. Bocchialini", coordinati dalla Prof.ssa Fiorino e dal Prof. Faraone,  svolgerà un laboratorio di analisi sensoriale del Parmigiano Reggiano.

Orario provvisorio da lunedi 7 a sabato 12 ottobre -ITIS GALILEI

Scritta il: 03/10/2019

LUNEDI 7 OTTOBRE MARTEDI 8 OTTOBRE MERCOLEDI 9 OTTOBRE GIOVEDI 10 OTTOBRE VENERDI 11 OTTOBRE SABATO 12 OTTOBRE QUADRO ORARIO

Tutte le News