Istituto Galilei locandina

RELAZIONI INTERNAZIONALI                                  INFORMATICO

pg1 volantino

MINI STAGE ALUNNI DI TERZA MEDIA

Per affrontare il difficile compito di indirizzare vostra/o figlia/o verso una scuola superiore che le/gli permetta di realizzare i propri sogni,

di sviluppare le proprie potenzialità e di aprirsi al futuro mondo lavorativo, il nostro Istituto ha predisposto varie attività di Orientamento,

tra queste la possibilità di iscriversi ai MINISTAGE.

I MINISTAGE  pensati per piccoli gruppi di alunni di terza media,

sono svolti in orario scolastico dalle 8.25 alle 12.45, offrono l’occasione di trascorrere una “mattinata tipo” in alcune classi della scuola,

scegliendo l’indirizzo di studio a cui si è maggiormente interessati.

Le date dei ministage:

SABATO 12 GENNAIO 2019    dalle ore 8,30 alle ore 12,30

SABATO 19 GENNAIO 2019    dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Per accedere ai MINISTAGE occorre effettuare l’iscrizione contattando la scuola al  seguente numero  telefonico 0521 871536

o  tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il giorno e l’indirizzo richiesto,

infine è necessario  compilare il modulo d’iscrizione che trovate di seguito.

MODULO D’ISCRIZIONE AI MINI STAGE

CODICE MECCANOGRAFICO ITIS GALILEI:

PRTF002018

LE LINEE GUIDA MINISTERIALI

A seguito della Riforma dell'istruzione secondaria superiore, il ministero ha pubblicato, con le direttive n.
57 del 15 luglio 2010 e n. 4 del 16 gennaio 2012, le Linee Guida per il primo, il secondo biennio e quinto anno degli
Istituti Tecnici.